23/04/2024

Attenzione alla sezione eventi, con dei nuovi appuntamenti anche decentrati, tra cui la festa a Rubano all’interno della quale si terrà la riunione di coordinamento provinciale. Vi ricordiamo i banchetti fissi, nella sezione “Firme in Comuni e Banchetti Fissi”, perché grazie allo straordinario impegno della rete sempre in crescita ora possiamo offrire la possibilità di firmare anche a scadenze settimanali presso diversi mercati sia cittadini che di paese. In provincia di padova siamo ormai all’85% della nostra parte del primo obiettivo (le 750 mila firme nazionali), come potete verificare da voi alla sezione “REFERENTI E FIRME”.
E se non vi accontentate semplicemente della firma, chiedete al banchetto o al referente più vicino a voi: c’è tantissimo da fare per costruire il nuovo futuro dell’acqua nuovamente nelle mani dei cittadini.

1 thought on “Riunione provinciale, altri eventi e banchetti fissi

  1. Ciao Maria Grazia,
    purtroppo, nonostante sia in corso l’era digitale, non è possibile firmare on-line né in nessun altra forma digitale. Le raccolte firme a sostegno dei referendum, così come p.es. quelle per le leggi di iniziativa popolare o la presentazione di liste elettorali, vengono effettuate con la presenza fisica di un autenticatore e la firma deve essere manuale su modulo apposito, vidimato dal tribunale. Devi recarti nei banchetti di raccolta pubblicizzati via via su questo sito oppure, non appena vi arriveranno i moduli, negli uffici del tuo comune di residenza (controlla queste pagine di tanto in tanto).

Comments are closed.