23/04/2024

Dalla segreteria nazionale:

Care/i,
con questa settimana siamo giunti a 881.947 firme, ci avviciniamo a grandi passi verso l’obiettivo del milione!

A partire da venerdì 11 fino a domenica 20 giugno lanciamo in decine di città “H2Ora, l’acqua scende in piazza“: concerti, dibattiti, cene, performance, contributi di chi non vuole vedere l’acqua in mano ai privati; un modo per incontrarsi e per parlare dell’acqua bene comune, un modo divertirsi insieme e per dare un’ulteriore impulso alla straordinaria raccolta firme.
Sul nostro sito il dettaglio delle iniziative. (n.d.r. il nazionale. Di quelle locali cercheremo di darvi conto anche su www.acquabenecomunepadova.org)

Invitiamo tutti i comitati a fare un ulteriore sforzo affinchè il milione di firme venga raggiunto già nel prossimo weekend. Servono circa 120.000 firme, è nelle nostre possibilità ma serve il massimo impegno da parte di tutti.
Sarebbe una notizia bomba poter comunicare che dopo sole 9 settimane siamo ad un milione di persone per l’acqua pubblica.
Chiediamo a tutte le realtà di intensificare la raccolta firme in questo fine settimana.

Siamo fiduciosi che l’ottimo lavoro di squadra che stiamo portando avanti continuerà a stupirci, avanti tutta verso il milione di firme!

Un saluto.
Paolo