19/04/2024

DATA ULTIMA DEFINITIVA CONSEGNA MODULI IN PROVINCIA DI PADOVA:
LUNEDI’ 5 LUGLIO c/o CGIL PADOVA in Via LONGHIN.

Siamo ormai alla fase conclusiva, ma non meno importante e faticosa, della campagna, ovvero la certificazione.

La data di consegna dei moduli alla Cassazione da parte del comitato promotore sarà il 19 luglio a Roma. A cascata, per tutti i comitati territoriali sono previste due spedizioni conclusive, ma i responsabili provinciali di Padova hanno bisogno che siano restituiti i moduli completi di certificazione entro e non oltre il 5 luglio . E’ importante prendersi per tempo, e fare meglio di quanto abbiamo fatto fin’ora, poiché alla spedizione del 26 abbiamo mandato meno del 20% delle firme raccolte certificate, pari a 109 moduli e 3940 firme (contro il 30% previsto).

E’ importante non sprecare il lavoro fatto nell’autentica delle firme, e affrettarsi alla certificazione e consegna al responsabile provinciale, che per PADOVA è cambiato ed è

Silvano Cogo tel 3482326483 email primomaggio45@libero.it

Punto di raccolta moduli: presso la CGIL in via Longin, a Padova, in orario d’ufficio. Per qualunque problema chiamate al cellulare indicato.

I moduli possono essere anche riconsegnati domani sera martedì 29 dalle h 21.00 presso la sede di altragricoltura a Padova in c.so Australia (ex foro boario)

Bisogna consegnare i moduli a Silvano PRIMA delle date di spedizione perché a nostra volta abbiamo l’onere di verificare i moduli, ordinarli, eventualmente tentare di correggere errori o completare informazioni mancanti.

In ogni caso non esitate a contattarci a acquabenecomune.pd@libero.it